Il deterioramento delle cabine e delle porte degli ascensori, degli androni, come tante altre parti comuni condominiali è un tema periodicamente affrontato in ogni condominio, come peraltro la necessità di limitare le spese e i costi di qualsiasi intervento straordinario è sempre all’ordine del giorno.

Con il rinnovamento delle zone di passaggio e di accoglienza utilizzando le pellicole materiche si ottiene la doppia opportunità di rimettere a nuovo questi ambienti senza gravare in maniera eccessiva sulla relativa situazione economica dei condomini.

La grande prerogativa e doppia distinzione di utilizzare le pellicole adesive anche per rinnovare l’arredamento o i complementi d’arredo, è caratterizzata dalla possibilità di effettuare gli interventi sul posto senza dover smontare e trasportare alcuna delle parti da riqualificare, oltre che dalla possibilità di restituire un rinnovo estetico a mobili di qualità integra e che non hanno perso la loro originalità.

A completamento di qualsiasi intervento di riqualificazione ambientale od anche solo per rinnovarne singolarmente la loro estetica, ci occupiamo di ricoprire anche porte, finestre o vetrate di ogni tipo. Queste ultime anche in funzione della possibile necessità di utilizzare pellicole oscuranti ed opacizzanti, smerigliate o sabbiate per evitare di far trasparire l’interno oppure semplicemente per limitare i raggi solari e l’eccessiva luminosità. Con oltre 50 finiture diverse, possono anche essere decorate a piacere o personalizzate con loghi e rigature fuori standard.

Visita anche la sezione protezione solare e sicurezza per trovare altre soluzioni adatte al tuo appartamento e contattaci per un preventivo personalizzato gratuito con servizio di applicazione e consulenza.

Richiedi qui la tua consulenza personalizzata.

Per ogni dubbio puoi visitare le FAQ anche da qui.